Stai cercando: April 2020

Silvia Sai

Tartarughe all’infinito

L’ultimo libro di John Green mette al centro Aza, una 16enne dalla salute mentale complicata, il suo primo innamoramento e le pressanti domande esistenziali

leggi tutto
Silvia Sai

La bambina giurassica

Vannina è una bambina che ama i dinosauri e in essi trova rifugio… un racconto autobiografico schietto e divertente della grande fumettista Vanna Vinci.

leggi tutto
Silvia Sai

The stone. La settima pietra

Un romanzo avvincente thriller/fantasy ambientato su un’isola in Irlanda. Con alcuni amici, il 13enne Liam dovrà risolvere misteri legati a una pietra…

leggi tutto
Silvia Sai

Dalla finestra

Un divertente libro cartonato per i più piccini gioca sullo stereotipo del lupo cattivo e sull’effetto a sorpresa, firmato Émile Jadoul.

leggi tutto
Silvia Sai

La primavera del lupo

Un romanzo di formazione e storico racconta, attraverso lo sguardo di un bimbo di 10 anni, una rocambolesca fuga dai nazi-fascisti.

leggi tutto
Silvia Sai

Diana sottosopra

Un bel fumetto racconta l’avventura di Diana, una bambina improvvisamente catapultata in un mondo sotterraneo popolato di omini verdi.

leggi tutto
Silvia Sai

Buchi nel deserto

Stanley è un ragazzino che per coincidenza si ritrova in un campo di rieducazione nel deserto… Un romanzo appassionante di avventura e formazione.

leggi tutto