Stai cercando: Silent Book2-3 anni

Silvia Sai

Guarda fuori

Un albo senza parole gioca sugli sguardi, sulle prospettive e sulla sorpresa. Un nuovo scoppiettante Minibombo!

leggi tutto
Silvia Sai

Due conigli

Un incantevole libro senza parole racconta, in 15 tavole meravigliosamente illustrate, 15 situazioni quotidiane vissute da due piccoli conigli.

leggi tutto
Silvia Sai

A nous de jouer

Due omini in legno usano tanti mattoncini colorati per costruire una casa, scappare, viaggiare, vivere. Un libro senza parole, pieno di avversità e fantasia.

leggi tutto
Silvia Sai

I veicoli

Un libro brulicante zeppo dei più svariati veicoli raffigurati in diverse ambientazioni urbane e naturali.

leggi tutto
Silvia Sai

Libri per bambini sul mare

Una selezione di qualità di libri a tema mare dagli 0 ai 99 anni, con un’attenzione speciale a bambini e ragazzi. Albi e libri illustrati, narrativa.

leggi tutto
Silvia Sai

Libri ricchi di dettagli: cerca, trova, scopri, immagina!

Libri pullulanti di particolari, pagine affollate, vive, in movimento. Storie da inventare, scoprire, libri con cui giocare o addormentarsi. Ecco alcuni imperdibili!

leggi tutto
Silvia Sai

Il cappello di Topolina

Una storia di amicizia e generosità. Un delicato e intenso libro senza parole a firma Eric Battut.

leggi tutto
Silvia Sai

Nonne, atmosfere quotidiane dolci e profumate

Due albi illustrati evocano le atmosfere delle case delle nonne, i profumi, gli oggetti e le mille quotidianità della relazione con i nipoti.

leggi tutto
Silvia Sai

Todos fazemos tudo

Il diritto di essere se stessi e di immaginarsi in modi diversi. Lo racconta in modo divertente un libro senza parole con alette mobili per giocare con le identità e gli stereotipi.

leggi tutto
Silvia Sai

Le stagioni di Gerda Muller

La meraviglia della natura e delle stagioni illustrata in quattro albi senza parole da Gerda Muller che con straordinaria capacità coglie gesti e attimi di vita di un’infanzia libera e spontanea.

leggi tutto
Silvia Sai

Wimmelbuch

I Wimmelbuch di Ali Mitgutsch sono grandi albi quasi senza parole e brulicanti di vita. Ottimi per stimolare la fantasia e l’osservazione, divertirsi a trovare i dettagli e inventare storie. Ne esistono diversi ognuno con un’ambientazione differente.

leggi tutto
Silvia Sai

Oltre l’albero…

Un omaggio alla potenza immaginifica dei bambini e delle narrazioni. Un omaggio al racconto che va oltre la paura e le differenze…oltre l’albero!

leggi tutto