Stai cercando: Silent Book8-10 anni

Ada

Fino al cielo

Un libro brulicante che ci accompagna, srotolandosi in verticale e trasformandosi in un palazzo metro, a visitare case e abitanti bizzarri. Un condominio melting pot che è un inno alla condivisione possibile.

leggi tutto
Silvia Sai

I veicoli

Un libro brulicante zeppo dei più svariati veicoli raffigurati in diverse ambientazioni urbane e naturali.

leggi tutto
Silvia Sai

Libri per bambini sul mare

Una selezione di qualità di libri a tema mare dagli 0 ai 99 anni, con un’attenzione speciale a bambini e ragazzi. Albi e libri illustrati, narrativa.

leggi tutto
Silvia Sai

Flotsam

Uno stupefacente libro senza parole racconta una storia surreale e affascinante che incanterà e solleticherà l’immaginazione dei lettori!

leggi tutto
Ada

Un pianeta che cambia

Un unico grande buco con una storia che gli gira intorno. Una storia senza parole che è un inno di ecologia progressista.

leggi tutto
Ada

Costumes

Un albo che, in poche pagine, costituisce una suggestiva enciclopedia su usi e costumi nel mondo, lasciando aperti orizzonti di curiosità.

leggi tutto
Ada

Edmond, una storia senza parole

Un topo che vorrebbe essere un bambino per giocare con gli altri, una maschera di porcellana, dei bambini che si rivelano altro. Un silent book dalla potenza straordinaria per interrogarsi su cosa sta sotto (agli altri e a noi stessi!).

leggi tutto
Galline Volanti

Libri divulgativi, per soddisfare curiosità e fantasticare…

Libri divulgativi, per soddisfare curiosità e fantasticare…tra storia, geografia, natura, arte..

leggi tutto
Silvia Sai

Fiume Lento

Un emozionante viaggio senza parole lungo il fiume Po, le sue memorie e storie, nello scorrere delle stagioni. Meravigliosi acquerelli di Sanna.

leggi tutto
Silvia Sai

Migrazioni

6 libri per bambini e ragazzi che raccontano storie di migrazioni con umiltà, sensibilità, rispetto e sospensione di giudizio.

leggi tutto
Ada

Migrando

Migrando è un libro abitato da uccelli migratori e alberi famigliari. Un libro senza parole perchè ognuno usi le sue.

leggi tutto